Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati

Siamo lieti di presentare il libro di Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati, scritto da Roberto Romiti,Valerio Galassi. Scaricate il libro di Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati Image
DESCRIZIONE
"Prestare denaro è facile, riportarlo a casa molto meno..." è sempre stato per le banche terribilmente vero. Storicamente, anche in periodi ben più floridi di oggi, la maggior fonte di guai per i bilanci bancari è sempre stata originata dal fenomeno dei crediti deteriorati, vuoi perché inizialmente concessi con eccessivo ottimismo (o faciloneria), vuoi perché mal gestiti o quanto meno seguiti nel quotidiano con assiduità, attenzione e convinzione assolutamente insufficienti. Quanti crediti - pur non zoppicanti già in partenza - avrebbero potuto evitare l'ingloriosa fine di alimentare il contenzioso se il monitoraggio della posizione e del suo andamento fosse stato più assiduo, più attento, più professionale da parte di chi avrebbe potuto/dovuto farlo?! Rispondendo a questa esigenza l'opera riporta e commenta con finalità didattiche una quindicina di casi reali di credito deteriorato o comunque problematico. Per quanto ovvio, specifichiamo che questi casi di studio, beninteso trascritti in forma del tutto anonima, si riferiscono a contatti telefonici con clientela (sia privati sia aziende) alle prese con situazioni di "affanno finanziario" tali da far sorgere legittimi dubbi sulla possibilità di arrivare in tempi ragionevoli all'auspicato lieto fine dell'avvenuto recupero.
DATA 2014
NOME DEL FILE Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati.pdf
ISBN 9788891708915
DIMENSIONE 4,17 MB
Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia ...

Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati libro di Roberto Romiti, Valerio Galassi pubblicato da FrancoAngeli Editore nel 2014

Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia ...

Agenzia Delle Entrate. 855 Funzionari Amministrativo-tributari. Per La Preparazione Alla Prova Oggettiva Tecnico-professionale PDF Download Free

LIBRI CORRELATI