La biblioteca di sabbia

La biblioteca di sabbia PDF. La biblioteca di sabbia ePUB. La biblioteca di sabbia MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La biblioteca di sabbia su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La biblioteca di sabbia Image
DESCRIZIONE
Andrea ha cinquantasei anni, una moglie a cui è molto affezionato ed è disoccupato. Dopo aver lavorato per anni in un'azienda che era diventata un punto fermo nella sua vita, si vede improvvisamente messo da parte. Si sente un uomo annientato e teme il futuro che lo aspetta. Ma l'incontro con Kate, appassionata di letteratura come lui, e il nuovo impiego presso la biblioteca gli mostreranno che la vita e i libri sanno regalare nuove emozioni. Qualcosa lega il direttore della biblioteca allo scrittore argentino Borges, ma cosa? Cosa ha a che fare la mitica Biblioteca di Alessandria con quella di Inportu, l'anonima cittadina in cui vivono Andrea e Kate? E cosa avrebbe fatto l'adultera più famosa della letteratura, Anna Karenina, se avesse incontrato Don Chisciotte prima della fine? Fra ricordi d'infanzia e sensi di colpa per la nascita di un nuovo amore, Andrea cercherà di capire l'uomo che è stato e quello che vuole essere.
DATA 2018
NOME DEL FILE La biblioteca di sabbia.pdf
ISBN 9788893701884
DIMENSIONE 9,53 MB
La biblioteca di sabbia di Stefano Giannotti | Rubbs Books

La sabbia è un'ulteriore testimonianza della sapienza del Creatore, Geova Dio. — Salmo 104:24. [Riquadro/Immagini alle pagine 18 e 19] Il fascino della sabbia. La sabbia è di vari colori. In paesi diversi si può trovare sabbia nera come il carbone, bianca come la neve, porpora, grigia, rossa, arancione, gialla e di molte altre tonalità.

La biblioteca di sabbia - Stefano Giannotti - Libro ...

Il Comune di Oristano ha organizzato per il prossimo 14 maggio una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia di Torregrande.Un evento per sensibilizzare e coinvolgere tutti contro l'abbandono dei rifiuti, soprattutto nelle spiagge ed in mare.

LIBRI CORRELATI