Se torturando. Poesie d'amore e disamore

Siamo lieti di presentare il libro di Se torturando. Poesie d'amore e disamore, scritto da none. Scaricate il libro di Se torturando. Poesie d'amore e disamore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Se torturando. Poesie d'amore e disamore Image
DESCRIZIONE
"La bellezza del mondo ha due tagli, uno di gioia, l'altro d'angoscia, e taglia in due il cuore." Questa frase di una grande scrittrice, Virginia Woolf, è la chiave di lettura di "Se torturando". Così, l'amore, in queste poesie, mostra la sua doppia natura. Lucentezza e passione ma, allo stesso tempo, tenebra sublime e disamore.
DATA 2010
NOME DEL FILE Se torturando. Poesie d'amore e disamore.pdf
ISBN 9788897277194
DIMENSIONE 4,26 MB
Tre donne. Con Dacia Maraini • 29gen 2018 • Teatro Franco ...

voti: 16; popolarità: 3; 0 commenti. categoria: Frasi d'amore....Perchè il disamore è la cosa piu terribile che ci sia al mondo..il momento in cui l'altro smette di amarti e tu sai di essere senza appello...sai che non ci sarà pietà...tu non sei più niente...non esisti più nel suo sguardo nè sulla faccia della terra e nemmeno nello sguardo di Dio, se credi in Dio....E' la cosa che ...

Se torturando. Poesie d'amore e disamore: Daniela Frascati ...

"La bellezza del mondo ha due tagli, uno di gioia, l'altro d'angoscia, e taglia in due il cuore." Questa frase di una grande scrittrice, Virginia Woolf, è la chiave di lettura di Se torturando.

LIBRI CORRELATI