Triste come lei

Triste come lei PDF. Triste come lei ePUB. Triste come lei MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Triste come lei su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Triste come lei Image
DESCRIZIONE
Torna in libreria uno dei titoli più importanti nella grande produzione di Juan Carlos Onetti: Triste come lei, che riunisce le sue migliori prose brevi. «Si ha bisogno di un certo addestramento per ghermire la felicità.» - Juan Carlos Onetti In queste storie, che ammaliano per la loro compiutezza e la densa atmosfera, l’autore uruguayano ci regala un tassello indispensabile per comprendere il suo mondo letterario: un universo fatto di caffè, sigarette e amori sgualciti, trame e personaggi che arricchiscono di nuovi episodi e destini il ciclo narrativo ambientato nella mitica città immaginaria di Santa María. Scritti tra il 1933 e il 1974, questi racconti ci restituiscono il meglio della prosa onettiana, l’opera di un autore che infinitamente ritorna sulla propria ossessione: l’uomo e la sua impossibile redenzione.
DATA 2017
NOME DEL FILE Triste come lei.pdf
ISBN 9788869980534
DIMENSIONE 7,66 MB
Lars W. Vencelowe and friends: Triste come lei - Juan ...

Torna in libreria uno dei titoli più importanti nella grande produzione di Juan Carlos Onetti: Triste come lei, che riunisce le sue migliori prose brevi. In queste storie, che ammaliano per la loro compiutezza e la densa atmosfera, l'autore uruguayano ci regala un tassello indispensabile...

Triste come lei | SUR

Triste come lei, Libro di Juan Carlos Onetti. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sur, rilegato, data pubblicazione febbraio 2017, 9788869980534.

LIBRI CORRELATI