37°2 al mattino. Betty Blue

Siamo lieti di presentare il libro di 37°2 al mattino. Betty Blue, scritto da Philippe Djian. Scaricate il libro di 37°2 al mattino. Betty Blue in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it 37°2 al mattino. Betty Blue Image
DESCRIZIONE
Zorg, trentacinquenne con ambizioni letterarie, è tuttofare in un complesso di appartamenti in mezzo al nulla. Betty, bella e imprevedibile, è entrata nella sua vita, valigia in mano, una mattina. I due si abbandonano a una storia d'amore che rifiuta qualsiasi mediocrità. Betty rimane incantata dagli scritti del ragazzo ed è determinata nel trovare un editore che glieli pubblichi. Ogni giorno invia materiale da lei stessa battuto a macchina, ma i numerosi rifiuti la fanno sprofondare in una forte inquietudine. Tra sesso, gioco ed eccessi, la quieta vita di Zorg si trasforma in un percorso a ostacoli... perché a volte la felicità bisogna strapparla alla vita, fino a consumarsi le unghie.
DATA 2010
NOME DEL FILE 37°2 al mattino. Betty Blue.pdf
ISBN 9788862430623
DIMENSIONE 6,28 MB
Amazon.it: 37°2 al mattino. Betty Blue - Djian, Philippe ...

Philippe Djian ha 62 anni, scrive da 30, ha conosciuto un successo enorme nel 1985 con uno dei suoi primi romanzi, 37°2 al mattino (portato al cinema come Betty Blue , protagonista una fantastica ...

Shop Prospero - Compra libri online

37°2 le matin è il romanzo che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Da questo libro il regista di J.J. Beineix ha tratto il film Betty Blue, candidato all'Oscar come miglior film straniero nel 1987.

LIBRI CORRELATI