È solo una storia d'amore

Siamo lieti di presentare il libro di È solo una storia d'amore, scritto da Anna Premoli. Scaricate il libro di È solo una storia d'amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it È solo una storia d'amore Image
DESCRIZIONE
Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l'inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l'unico, l'agente letterario e l'editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per cui ha firmato un contratto e incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurei, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, "rosa": un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d'oggi è capace di scrivere una banale storia d'amore... O no?
DATA 2017
NOME DEL FILE È solo una storia d'amore.pdf
ISBN 9788822709004
DIMENSIONE 3,62 MB
Juli & Julie ♪ Una Storia D'Amore ♫ Video & Audio ...

Dall'autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare Numero 1 in classifica Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole...

È solo una storia d'amore | Liberi di scrivere

"Eravate bellissimi", è così che si apre Una storia quasi solo d'amore, l'ultimo romanzo di Paolo Di Paolo edito da Feltrinelli. Non sono sempre così attenta agli incipit, ma questo ha avuto una potenza particolare: mi è rimasto in testa, pagina dopo pagina.

LIBRI CORRELATI