Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich

Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich PDF. Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich ePUB. Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich Image
DESCRIZIONE
30 aprile 1945. Adolf Hitler è appena morto suicida e la Germania nazista si avvia a passi spediti verso il declino. E in questo contesto ormai compromesso che l'ammiraglio Karl Dönitz sale al potere in qualità di Reichspräsident. L'esperienza del Governo di Flensburg, così come venne battezzata la parentesi post-hitleriana, ebbe però vita breve: il 23 maggio, infatti, i vertici di comando vennero arrestati dagli Alleati per essere messi sotto processo. In questo memoir, l'ufficiale Walter Lüdde-Neurath documenta gli ultimi istanti del Terzo Reich: dall'illusione di Dönitz di portare a compimento il progetto della nuova Germania, alle ultime parole del leader prima di essere preso in custodia dal nemico.
DATA 2015
NOME DEL FILE Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich.pdf
ISBN 9788868021146
DIMENSIONE 8,26 MB
Governo di Flensburg - Unionpedia

Scopri Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich di Ludde-Neurath, Walter: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Ecco gli ultimi due testamenti di Adolf Hitler - IlGiornale.it

Acquista online il libro Il governo Donitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich di Walter Ludde Neurath in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI