Frammenti di te

Frammenti di te PDF. Frammenti di te ePUB. Frammenti di te MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Frammenti di te su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Frammenti di te Image
DESCRIZIONE
Un racconto serrato e pieno di suspense, che intreccia il romance con il thriller psicologico. "Non so da dove iniziare. Non so come iniziare. Se Caleb fosse qui, direbbe: «Inizia a basta». Lo detestavo, questo suo modo di far passare tutto il resto in secondo piano, pensare solo al momento, punto. Dimenticatene e basta. Lascia perdere e basta. Dillo e basta. Raccogli la maglietta ai piedi del letto, quella che portava l'ultima volta che l'hai toccato. Inizia e basta." Dopo un litigio con la fidanzata Jessa, Caleb scompare: la polizia ritrova solo l'auto, trascinata via dall'onda di un fiume in piena che ha violentemente spazzato via un ponte. Jessa cede alle pressioni della madre di lui, che le attribuisce la colpa di ciò che è successo, e accetta di aiutarla a liberare la camera di Caleb. È un'esperienza intensa, perché ogni oggetto in quella stanza parla di lei: le foto, le magliette ordinatamente piegate, perfino la catenina spezzata che lei gli aveva affidato... Eppure piano piano emergono piccoli dettagli che fanno dubitare a Jessa di avere conosciuto davvero Caleb, fino a che non arriverà a chiedersi cosa sia davvero successo la notte del temporale.
DATA 2018
NOME DEL FILE Frammenti di te.pdf
ISBN 9788809863101
DIMENSIONE 6,16 MB
Recensione: Frammento di te - Julia B. Williams

Provided to YouTube by DistroKid Frammenti Di Te · Highope Senza Razionalità ℗ RVS Studio Released on: 2019-07-26 Auto-generated by YouTube.

Frammenti Di Te - Miranda Megan | Libro Giunti Editore 05 ...

Frammenti Di Te è un libro di Miranda Megan edito da Giunti Editore a maggio 2018 - EAN 9788809863101: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI