Coaching e psicoterapia. Trattamenti brevi complementari

Siamo lieti di presentare il libro di Coaching e psicoterapia. Trattamenti brevi complementari, scritto da Edoardo Giusti,Mara Sebastiani. Scaricate il libro di Coaching e psicoterapia. Trattamenti brevi complementari in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Coaching e psicoterapia. Trattamenti brevi complementari Image
DESCRIZIONE
Una relazione con un professionista consente di lavorare verso uno scopo, di acquisire maggiore sicurezza e costruire un senso per la propria vita, con indubbi benefici sulla salute fisica, mentale e sociale. Attraverso la relazione, la persona ha l'opportunità di generare le proprie risposte, senza cercare fuori di sé le soluzioni di altri. Comprendere la differenza tra coaching e psicoterapia è importante per saper scegliere il professionista adeguato al problema che si vuole risolvere. L'integrazione pluralista consente ai professionisti di possedere un valore aggiunto ai loro interventi, come evidenziato dagli esiti della ricerca scientifica attuale. I fruitori delle consulenze ricevute troveranno un maggiore supporto per crescere, gestire i problemi e costruire per se stessi una vita forte e sana.
DATA 2017
NOME DEL FILE Coaching e psicoterapia. Trattamenti brevi complementari.pdf
ISBN 9788866524106
DIMENSIONE 4,80 MB
Differenze tra psicoterapia e life coaching - Crescita ...

Una relazione con un professionista consente di lavorare verso uno scopo, di acquisire maggiore sicurezza e costruire un senso per la propria vita, con indubbi benefici sulla salute fisica, mentale e sociale. Attraverso la relazione, la persona ha l'opportunità di generare le proprie risposte, senza cercare fuori di sé le soluzioni di altri.

Psicoterapie della Gestalt by ASPIC - Issuu

Trattamenti brevi complementari Edoardo Giusti, Mara Sebastiani. Il disegno psicoterapeutico pluralistico integrato si pone l'obiettivo di favorire nel cliente l'acquisizione di un senso di identità, ... a personalizzare ogni tipo di intervento e la "disciplinata spontaneità", che permette di adattare e modulare princìpi e regole in ogni specifica situazione (Hofmann, Weinberger, 2007).

LIBRI CORRELATI