La mente nella terapia. Un modello unitario per le terapie della famiglia sistemiche

Leggi il libro di La mente nella terapia. Un modello unitario per le terapie della famiglia sistemiche direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La mente nella terapia. Un modello unitario per le terapie della famiglia sistemiche in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it La mente nella terapia. Un modello unitario per le terapie della famiglia sistemiche Image
DESCRIZIONE
L'ultimo decennio ha visto crescere la popolarità e la diffusione delle terapie della famiglia basate su un approccio sistemico. È mancato però un quadro concettuale comune nel quale esse si collocassero, il che ha ostacolato l'uso delle teorie e delle tecniche già esistenti da parte di studenti e professionisti della salute mentale. In un'opera pionieristica, Keeney e Ross presentano il primo modello unitario per comprendere tutte le terapie sistemiche. Si tratta di un modello della mente, dove per 'mente' si intende ciò che intendeva Bateson, cioè non lo "spettro nella macchina\
DATA 1987
NOME DEL FILE La mente nella terapia. Un modello unitario per le terapie della famiglia sistemiche.pdf
ISBN 9788834008713
DIMENSIONE 7,40 MB
Mente terapia - Espriweb

"L'arte di vendere" è un libro che insegna a diventare un grande venditore, in senso qualitativo e certamente anche quantitativo. E che perciò insegna a fidelizzare il cliente ovvero a ottenere quella fiducia, nella qualità dei prodotti proposti come nella serietà e affidabilità della persona che li propone, che fa sì che il cliente torni.

Casa Editrice Astrolabio-Ubaldini Editore

Sebbene le terapie sistemiche derivino dalla terapia familiare, attualmente per essere definite tali non è più necessaria la famiglia come punto di attenzione. Si mette in risalto la relazione, ovvero il processo di interazione tra persone, e non tanto l'osservazione dell'individuo in sé.

LIBRI CORRELATI