Il male minore

Siamo lieti di presentare il libro di Il male minore, scritto da Arianna Giancani. Scaricate il libro di Il male minore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il male minore Image
DESCRIZIONE
"Il male minore" è l'opera prima di Arianna Giancani: un racconto surreale e suggestivo che attraversa ancora una volta l'eterno scontro tra la vita e la morte, tra l'amore e l'odio, tra la ricerca del bello e la bruttezza del nostro tempo. Clementina, è una ragazza di ventinove anni che vive in una città il cui unico tratto distintivo è la presenza del mare. La sua quotidianità è interrotta dall'incontro con Joel: l'amore apparentemente non corrisposto è il motore di gesti incomprensibili che cambieranno per sempre la sua vita. Tutto diventa ricerca continua di grazia: quando, finalmente, riesce a intravederne i segni, la storia arriva al suo epilogo amaro e imprevedibile.
DATA 2015
NOME DEL FILE Il male minore.pdf
ISBN 9788868810542
DIMENSIONE 1,68 MB
Il Male Minore (Testo) - Niccolò Fabi - MTV Testi e canzoni

«Il male è male, Stregobor. Minore, maggiore, medio, è sempre lo stesso, le proporzioni sono convenzionali, i limiti cancellati. Non sono un santo eremita, non ho fatto solo del bene in vita mia. Ma, se devo scegliere tra un male e un altro, preferisco non scegliere affatto. ...

Il Male Minore (Testo) - Niccolò Fabi - MTV Testi e canzoni

Il male minore < - Solo un archivio di materiali didattici. Come sapete, il nostro lavoro di analisi contrastiva di traduzioni si svolge sulla falsariga degli esperimenti condotti in V A linguistico.

LIBRI CORRELATI