Storia di un amore straordinario

Siamo lieti di presentare il libro di Storia di un amore straordinario, scritto da Carl-Johan Vallgren. Scaricate il libro di Storia di un amore straordinario in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Storia di un amore straordinario Image
DESCRIZIONE
Königsberg, 1813. In una gelida notte di bufera due bambini vengono al mondo in un bordello: Henrietta e Hercule. La piccola è bella e sana, mentre il maschio, che sopravvive a dispetto di ogni previsione, è gravemente menomato nel fisico ma possiede un dono speciale: una sensibilità fuori dal comune che gli permetterà di leggere i pensieri altrui. Tra i due nasce ben presto un legame strettissimo. Ma il destino li divide: per Henrietta la strada del matrimonio con un altro uomo è obbligata, mentre Hercule sarà condannato a subire l'ignoranza e la superstizione della gente e la persecuzione della Chiesa che vede nella sua deformità il segno del diavolo. Tutto sopporterà Hercule, sorretto solo dalle sue risorse interiori e dal desiderio irresistibile di ricongiungersi con la sua Henrietta, oggetto di un amore che vince ogni cosa, un amore straordinario capace di superare le barriere della morte e del tempo.
DATA 2014
NOME DEL FILE Storia di un amore straordinario.pdf
ISBN 9788850237104
DIMENSIONE 9,33 MB
Storia di un amore straordinario - Carl-Johan Vallgren ...

Storia di un amore straordinario Vallgren Carl-Johan edizioni Longanesi collana La Gaja scienza , 2005 Königsberg, 1813. Un noto medico viene chiamato d'urgenza dalla tenutaria del bordello più elegante della città perché aiuti due delle sue ragazze a partorire.

Frasi, citazioni e aforismi sullo straordinario ...

Storia di un amore straordinario è un libro di Carl-Johan Vallgren pubblicato da TEA nella collana TEA biblioteca: acquista su IBS a 9.50€!

LIBRI CORRELATI