Io e il mio cane. Come educare il tuo amico

Io e il mio cane. Come educare il tuo amico PDF. Io e il mio cane. Come educare il tuo amico ePUB. Io e il mio cane. Come educare il tuo amico MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Io e il mio cane. Come educare il tuo amico su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Io e il mio cane. Come educare il tuo amico Image
DESCRIZIONE
Ormai i cani fanno parte della famiglia. Per questo è sempre più forte la necessità di saper comunicare nel modo giusto con loro. Con un linguaggio alla portata di grandi e piccini, questo libro illustra e racconta come si può giungere, grazie all'educazione cinofila, ad avere un rapporto veramente speciale con il proprio cane. Attraverso questo metodo, infatti, è possibile instaurare con il nostro amico a quattro zampe un legame che ci permetta di comprendere i suoi comportamenti e, così, modellarli "in modo gentile". "... ogni volta che si urla o si picchia il proprio cane - scrive l'autore -si mette un mattone che costruirà un muro per il suo allontanamento da noi. Ogni gesto negativo nei suoi confronti sarà registrato come un film nel suo cervello ed evocato al momento opportuno, creando innumerevoli problemi comportamentali. Niente è a caso".
DATA 2017
NOME DEL FILE Io e il mio cane. Come educare il tuo amico.pdf
ISBN 9788846744753
DIMENSIONE 10,63 MB
Comportamento - Io e il mio cane

Come educare il proprio cane Raccolte di Io e il mio cane. 75 ... Io e il mio cane. ... Il famoso passo del giaguaro fatto dal tuo amico a quattro zampe. Cosa dicono gli altri. Pitbull Cani. Fare un inchino. Dopo una performance si saluta sempre il pubblico con un inchino. Cosa dicono gli altri.

Amazon.it: Io e il mio cane. Come educare il tuo amico ...

Rimproverare il cane per il disastro compiuto in vostra assenza non è una scelta intelligente perché significherebbe soltanto sfogarsi sul proprio amico senza che questo ne possa capire le ragioni. Voi sapete il motivo del vostro sfogo, non il cane. E qui, lo scopo da raggiungere, è quello di educare il cane, non di lasciar sfogare voi.

LIBRI CORRELATI