I piaceri della cantina

Leggi il libro di I piaceri della cantina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I piaceri della cantina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it I piaceri della cantina Image
DESCRIZIONE
Un bouquet di stili e sapori, di luoghi e personaggi ritratti dalla sapiente scrittura di uno dei più grandi autori americani contemporanei. «Una delle tante virtù di McInerney come scrittore di vino è che sembra non seguire altro percorso se non quello della massima ricerca di piacere pochi libri sul vino sono così piacevoli da leggere» – The New York Times Fin dal suo esordio con la dirompente prosa di "Le mille luci di New York\
DATA 2018
NOME DEL FILE I piaceri della cantina.pdf
ISBN 9788845293955
DIMENSIONE 2,45 MB
I piaceri della cantina eBook di Jay McInerney ...

I Piaceri Della Cantina è un libro di Mcinerney Jay edito da Bompiani a gennaio 2018 - EAN 9788845293955: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

I piaceri della cantina - il Video-Blog di Luigi Mascheroni

"I piaceri dello cantina" raccoglie i testi, scritti nell'arco di oltre cinque anni, che testimoniano il continuo viaggio dell'autore alla ricerca di novità, di classici, di sorprese, solleticando sia il palato sia la curiosità dei lettori.

LIBRI CORRELATI