Tracce dal silenzio

Siamo lieti di presentare il libro di Tracce dal silenzio, scritto da Lorenza Ghinelli. Scaricate il libro di Tracce dal silenzio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Tracce dal silenzio Image
DESCRIZIONE
Dall’autrice del Divoratore, bestseller internazionale, una favola nera intessuta di inquietudine e meraviglia, dove l’orrore è al tempo stesso magico e quotidiano. «Sto sognando» sussurrò Nina. «È solo un sogno.» Nei sogni le persone possono camminare sulle penne dei corvi e persino volare. Nei sogni si possono esplorare i misteri. Non si muore nei sogni. Nina, dieci anni, è diventata sorda dopo essere stata investita davanti a casa. I genitori, decisi a lasciarsi quel brutto ricordo alle spalle, si trasferiscono in una nuova casa confinante con il parco. L'unica vicina si chiama Rebecca, ha ottantaquattro anni e brutti ricordi che la perseguitano. Per la vecchia, Nina è un raggio di sole. Per Nina, Rebecca è la nonna che ha perduto. Ogni sera, prima di dormire, Nina si toglie l'apparecchio acustico e nel silenzio si addormenta, ma una notte una musica la sveglia: è una canzone vecchissima che lei non ha mai conosciuto. Soprattutto, la bambina è l'unica a sentirla. In quella notte, a quell'ora, nella stessa città un ragazzo viene ucciso. Non sarà l'unica volta che Nina sentirà quella musica. Non sarà l'unico episodio di sangue a cui dovrà, con l'aiuto del fratello, porre fine.
DATA 2019
NOME DEL FILE Tracce dal silenzio.pdf
ISBN 9788829702572
DIMENSIONE 4,61 MB
Lorenza Ghinelli "Tracce dal silenzio" - YouTube

Incontro con l'autrice. Evento in diretta streaming - Tracce dal silenzio. con Lorenza Ghinelli. venerdì 27 Marzo 2020 ore 21.00 Nibionno (LC) 📌Considerata l'attuale emergenza Coronavirus, l'evento avrà luogo alla stessa ora a porte chiuse e sarà trasmesso via streaming sul sito www.villagreppi.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Consorzio Villa Greppi.

Lorenza Ghinelli "Tracce dal silenzio" - YouTube

Lorenza Ghinelli torna in libreria con un nuovo romanzo Tracce dal silenzio con il quale affronta alcune tematiche delicate, intessendole in una trama fatta di omicidi e piccoli tradimenti, collegati tra di loro, fino all'ultima pagina. Tracce dal silenzio. Quando hai 10 anni vorresti poter vedere e sentire potenzialmente tutto il mondo.

LIBRI CORRELATI