L' occhio del male

Leggi il libro di L' occhio del male direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' occhio del male in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it L' occhio del male Image
DESCRIZIONE
« Per Oates, il vero orrore è radicato non nel soprannaturale - il che sarebbe quasi rassicurante - ma nelle cose che le persone fanno le une alle altre sotto l'incantesimo dell'attrazione» - The Washington Post«Per tutta la notte sentì una violenta infezione farsi largo nel suo sangue. Una piccola febbre che cominciava a prendere forza. Ma, ovviamente, non si trattava dell'aggressione di un qualche malvagio batterio, bensì dell'amore.»In questa raccolta Joyce Carol Oates offre al lettore quattro racconti sull'amore, mostrando fino a che punto possono arrivare le persone per trovarlo, tenerlo e a volte mettervi fine, e continua la sua esplorazione degli angoli più bui e disturbanti della natura umana. Nel primo racconto della raccolta incontriamo Mariana, la quarta giovane moglie di un noto intellettuale. Quando una notte la sfacciata prima moglie del marito va da loro, Mariana scopre una terribile verità che minaccia il suo matrimonio e la sua stessa sanità mentale. Allo stesso modo tutte le storie che compongono la raccolta raccontano legami d'amore in cui la tensione, il segreto, la violenza dei legami e delle passioni catturano il lettore in una suspense continua.
DATA 2016
NOME DEL FILE L' occhio del male.pdf
ISBN 9788845282850
DIMENSIONE 10,22 MB
L'occhio Del Male - MOBI - Libri

4,0 su 5 stelle L'occhio del male. Recensito in Italia il 19 agosto 2018. Acquisto verificato. L'inizio del libro è un po pesante , ma poi diventa sempre più scorrevole . Non male per chi piace uno scrittore come Stephen King.

Acquista L'Occhio Del Male - Microsoft Store it-IT

Strizzatina a parte, L'occhio del male è un romanzo che tiene incollati fino alla fine per poi, almeno nel mio caso, deludere. Lascia l'amaro in bocca non tanto per la storia in sè, quanto perchè ritengo contenga alcune debolezze strutturali che vado ad elencare qui sotto in ordine sparso.

LIBRI CORRELATI