Quaderno d'esercizi per liberarsi dalla dipendenza digitale

Siamo lieti di presentare il libro di Quaderno d'esercizi per liberarsi dalla dipendenza digitale, scritto da Alia Cardyn. Scaricate il libro di Quaderno d'esercizi per liberarsi dalla dipendenza digitale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Quaderno d'esercizi per liberarsi dalla dipendenza digitale Image
DESCRIZIONE
Lo smartphone, il tablet, la televisione, il computer e altri prodotti tecnologici hanno invaso ogni spazio della nostra quotidianità. Tutti siamo sempre raggiungibili, disponibili e connessi: ma questo avviene per scelta o è diventato un automatismo, un riflesso condizionato... una dipendenza? Riflettere su questa domanda è fondamentale, perché lo spazio che occupa la tecnologia nel mondo di oggi influenza i comportamenti, le relazioni con gli altri, la salute e il benessere di ciascuno di noi. Grazie alla cura di disintossicazione digitale qui proposta, scopriremo come moderare l'impatto della dimensione virtuale sulla nostra vita: potremo così prendere il meglio dalla tecnologia senza che essa prenda il meglio di noi! Tirate fuori penne e matite colorate e riempite di parole e idee la vostra vita quotidiana: questo Quaderno, pieno di facili esercizi e di note positive, vi aiuterà, vi divertirà e vi rilasserà.
DATA 2016
NOME DEL FILE Quaderno d'esercizi per liberarsi dalla dipendenza digitale.pdf
ISBN 9788869872174
DIMENSIONE 5,91 MB
Amazon.it: Dipendenze - Altre branche della medicina: Libri

Quaderno d'Esercizi per Liberarsi dalla Dipendenza Digitale — Libro Diventa un culturista dell'armonia e del buonumore Alia Cardyn

Quaderno d'esercizi per liberarsi dalla dipendenza ...

Quaderno Esercizi Per Liberarsi Dalla Dipendenza Digitale è un libro di Cardyn Alia, Lambda Sophie (Ill.) edito da Vallardi A. a novembre 2016 - EAN 9788869872174: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI