L' anno che il mondo si è fermato

Leggi il libro di L' anno che il mondo si è fermato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' anno che il mondo si è fermato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it L' anno che il mondo si è fermato Image
DESCRIZIONE
"Mamma ha teso le mani sorridendo, ed è stato com'era sempre con lei. Poteva fare la matta quanto voleva, e tu potevi anche sforzarti di non perdonarla, ma era come se ti abbagliasse, e alla fine ti arrendevi."Pearl ha sedici anni quando la sua mamma muore all'improvviso. A Pearl e a suo padre restano i ricordi e Rose, una neonata immatura dall'aspetto alieno, confinata per mesi in ospedale. Pearl la odia tanto - per averle portato via la mamma, per aver ribaltato il mondo col suo arrivo - che non riesce nemmeno a pronunciare il suo nome. Per lei è il Ratto e basta. Quando la bambina torna finalmente a casa, Pearl non è pronta ad accoglierla né a occuparsi di lei. È troppo impegnata a rimpiangere la vita che ha perduto e a interrogare la madre - che le compare davanti nei momenti più impensati, divertente, loquace e impossibile com'è sempre stata - nello sforzo di capire l'incomprensibile: come si fa ad andare avanti lo stesso, a ritrovare il gusto per le cose di tutti i giorni, la famiglia, la scuola, gli amici, il presente, con un vuoto così grande scavato dentro?
DATA 2015
NOME DEL FILE L' anno che il mondo si è fermato.pdf
ISBN 9788845280092
DIMENSIONE 1,43 MB
Lagioia, il mondo si è fermato all'improvviso - Libri ...

Negli ultimi mesi del 999 il mondo si è davvero fermato, con la gente affollata nelle chiese a pregare e piangere. Questa, ovviamente, è una leggenda, ma nel 1800 ha avuto una fortissima influenza nella descrizione del medioevo come "secolo buio" e della "cattiva influenza della chiesa".

L' anno che il mondo si è fermato - Furniss, Clare - Ebook ...

L'anno che il mondo si è fermato: Pearl ha sedici anni quando la sua mamma muore all'improvviso.A Pearl e a suo padre restano i ricordi e Rose, una neonata immatura dall'aspetto alieno, confinata per mesi in ospedale.

LIBRI CORRELATI