Planner produttività 300%

Siamo lieti di presentare il libro di Planner produttività 300%, scritto da Max Formisano. Scaricate il libro di Planner produttività 300% in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Planner produttività 300% Image
DESCRIZIONE
“Produttività 300%” è un sistema che supporta le persone a riprendere in mano la propria vita, focalizzandosi sul portare avanti ciò che conta davvero non solo a livello professionale ma anche personale. Il Planner è diviso in 3 parti: - 1. Pre-Planner: Attività Essenziali, Azioni Generiche, Attività Delegate Idee. 2. Visione Settimanale: È il cuore del planner: le 52 settimane sono senza date, evergreen, per iniziare quando si vuole a usare il Planner Produttività 300%. All’inizio dì ogni giornata c’è lo spazio per scrivere la/le Attività Essenziali della giornata. E’ inclusa anche l’importantissima Rep: Revisione e Pianificazione. Nella Revisione sì impara dal passato, rispondendo a domande sulla settimana trascorsa. Nella Pianificazione si costruisce il futuro, pianificando attività ed azioni essenziali. 3. Post-Planner: Una delle regole più importanti per gestire la propria vita è “inizia pensando dalla fine”. Ovvero: prima la visione finale del futuro che si desidera e poi le strategie per arrivarci dal presente. Bene, in questo sistema, la fine dell’agenda è il posto da cui iniziare, con i suoi tre esercizi importantissimi per capire le priorità personali e professionali della propria vita.
DATA 2018
NOME DEL FILE Planner produttività 300%.pdf
ISBN 9788899912901
DIMENSIONE 3,10 MB
Amazon.fr - Planner produttività 300% - Formisano, Max ...

Planner Produttività 300% Max Formisano (1) "Produttività 300%" è un sistema che supporta le persone a riprendere in mano la propria vita, focalizzandosi sul portare avanti ciò che conta davvero non solo a livello professionale ma anche personale.

Come utilizzare il Planner Produttività 300%

Un tempo lavorare in smart working era solo una scelta. Oggi - a causa del Coronavirus - per moltissime aziende è una necessità e, guardando oltre, continuerà ad esserlo sempre di più. Ma come ogni cambiamento, è importante attuarlo nel modo corretto affinché aumenti la produttività dell'intera organizzazione lavorativa.

LIBRI CORRELATI