I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica

I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica PDF. I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica ePUB. I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica Image
DESCRIZIONE
C'è un rischio, per i formatori, nell'applicare le semplici serie di passaggi delle tecniche della Programmazione Neurolinguistica: quello di diventare rigidi, procedurali, e di non comprendere davvero l'orizzonte d'esperienza di chi si rivolge alla Pnl. Questo rischio è poi ciò che motiva l'accusa alla Pnl di essere una tecnica poco generativa, manipolativa e superficiale, sebbene confortata da indiscutibili successi. Tuttavia, tra le pieghe del modello si nascondono una precisa epistemologia e una complessità di visione la cui comprensione fa la differenza tra formatori mediocri e quei formatori eccellenti che, cogliendo il senso delle tecniche più che affidarsi ad esse, sanno anche discostarsene e farne un metodo per avvicinarsi a persone e organizzazioni perché evolvano nella direzione da loro più o meno implicitamente indicata. Ebbene, ciò di cui non si parla nei seminari di Pnl, è proprio la trama interna a questo senso: "il segreto della Pnl\
DATA 2009
NOME DEL FILE I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica.pdf
ISBN 9788871065700
DIMENSIONE 10,38 MB
Problematiche di planetologia Pdf Completo | GRATIS PDF

I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione neurolingui stica. Added 5 mins ago. Annali dell'Istituto storico italo-germanico in Trento. Vol. 3. Added 7 mins ago. Victoria sogna. Added 37 mins ago. Tutto il Lecco partita per partita. Ediz. illustrata. Added 14 mins ago.

I segreti della PNL. Il non visibile della programmazione ...

La programmazione neurolinguistica (PNL; in inglese neuro-linguistic programming, NLP) è un metodo di comunicazione e un sistema di "life coaching", "self-help" e "counseling", definito da alcuni suoi promotori come «un approccio alla comunicazione, allo sviluppo personale e alla psicoterapia», ideato in California negli anni settanta del XX secolo da Richard Bandler e John Grinder.

LIBRI CORRELATI