Il segreto di NeroGiardini. La vita e l'opera dell'imprenditore Enrico Bracalente

Il segreto di NeroGiardini. La vita e l'opera dell'imprenditore Enrico Bracalente PDF. Il segreto di NeroGiardini. La vita e l'opera dell'imprenditore Enrico Bracalente ePUB. Il segreto di NeroGiardini. La vita e l'opera dell'imprenditore Enrico Bracalente MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il segreto di NeroGiardini. La vita e l'opera dell'imprenditore Enrico Bracalente su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il segreto di NeroGiardini. La vita e l'opera dell'imprenditore Enrico Bracalente Image
DESCRIZIONE
La vita dell'imprenditore Enrico Bracalente raccontata attraverso un libro intervista, che ripercorre le origini e la carriera di un uomo che ha saputo costruire, con duro lavoro e idee innovative, il proprio successo. Dai suoi primi anni di vita nelle campagne di Monte San Pietrangeli, nelle Marche, quando Bracalente, figlio di mezzadri, aiutava la madre nel sostentamento della famiglia allevando conigli, il libro ne narra poi le prime esperienze di lavoro. In un'epoca di forti transizioni sociali. Per arrivare alla fondazione della NeroGiardini, un'azienda che ha guidato nella sua lunga crescita. Partita alla metà degli anni Ottanta, è oggi uno dei casi di maggior successo del panorama imprenditoriale italiano. NeroGiardini è un'azienda profondamente radicata nel territorio, che ha fatto del Made in Italy e dello stile italiano le sue caratteristiche distintive. Enrico Bracalente è un esempio di coraggio, di tenacia, di abilità imprenditoriale. Le vicende della sua vita, gli sforzi che ha compiuto per raggiungere gli obiettivi e la determinazione che lo ha spinto ad andare avanti sono un modello di successo che oggi sta varcando i confini nazionali, con l'espansione nel mercato europeo.
DATA 2017
NOME DEL FILE Il segreto di NeroGiardini. La vita e l'opera dell'imprenditore Enrico Bracalente.pdf
ISBN 9788898395569
DIMENSIONE 1,55 MB
Amazon.it: Il segreto di NeroGiardini. La vita e l'opera ...

Arriva il libro-intervista a Enrico Bracalente, patron della Bag di Monte San Pietrangeli (Fermo), proprietaria del marchio NeroGiardini. Lo ha scritto Francesco Alberoni ed è intitolato "Il segreto di Nero Giardini" la vita e l'opera dell'imprenditore Enrico Bracalente.

Responsabilità sociale - NeroGiardini

Coinvolti dalle sue parole, decisero di finanziare in toto i lavori per far sì che San Gregorio potesse tornare ad avere un luogo sacro. La cifra messa a disposizione da Enrico Bracalente sottolineò in maniera particolare la forte vicinanza dell'imprenditore a tutto il paese e dimostrò altresì la sua grande generosità e nobiltà d'animo.

LIBRI CORRELATI