Sessantamila miglia a vela. Io, Bernard e il mare

Sessantamila miglia a vela. Io, Bernard e il mare PDF. Sessantamila miglia a vela. Io, Bernard e il mare ePUB. Sessantamila miglia a vela. Io, Bernard e il mare MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Sessantamila miglia a vela. Io, Bernard e il mare su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Sessantamila miglia a vela. Io, Bernard e il mare Image
DESCRIZIONE
Il 12 ottobre 1963 una barca a vela lascia il porto di Marsiglia. A bordo ci sono un uomo e una donna. Il nome della barca è Joshua, il comandante è Bernard Moitessier, l'unico membro dell'equipaggio è Françoise, una donna minuta - pesa solo quarantacinque chili, meno dell'àncora - e innamorata, che ha lasciato a terra i tre figli per andare incontro a un'avventura che entrerà nella leggenda. Comincia da quel giorno di ottobre la nuova vita di Françoise Moitessier de Cazalet: spinta dai venti del cuore, ha prima intrecciato la sua esistenza con uno dei grandi navigatori del XX secolo e poi saputo conquistarsi un posto di tutto rispetto nel gotha dei navigatori solitari.
DATA 2009
NOME DEL FILE Sessantamila miglia a vela. Io, Bernard e il mare.pdf
ISBN 9788842542834
DIMENSIONE 8,67 MB
Amazon.it: 60.000 miglia a vela: Io, Bernard e il mare ...

Il mare degli uomini. Storie dalla Minitransat, Libro di Andrea Iacopini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ugo Mursia Editore, collana Biblioteca del mare, brossura, data pubblicazione febbraio 2015, 9788842554318.

Sessantamila Miglia a Vela Io, Bernard E Il Mare ...

Sessantamila miglia a vela. Io, Bernard e il mare è un libro di Moitessier Françoise pubblicato da Ugo Mursia Editore nella collana Biblioteca del mare - sconto 5% - ISBN: 9788842542834

LIBRI CORRELATI