Leggere e scrivere. Una testimonianza

Leggi il libro di Leggere e scrivere. Una testimonianza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Leggere e scrivere. Una testimonianza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Leggere e scrivere. Una testimonianza Image
DESCRIZIONE
Più volte nel corso della sua esistenza Naipaul è tornato con la memoria a quando, ancora bambino a Trinidad, sognava di diventare un grande scrittore. Ma non ci aveva mai raccontato come si accostò alla scrittura e, prima ancora, alla lettura; come riuscì a crearsi, in una colonia alla periferia dell'impero britannico, un mondo soltanto suo, affatto estraneo alla letteratura della madrepatria sulla quale si era formato. Né ci aveva mai confessato in che misura il legame con l'India abbia agito in profondità nella sua vita. A poco a poco, Naipaul si è reso conto che compito della sua opera letteraria sarebbe stata una tenace esplorazione di quelle "aree di tenebra" che gli erano apparse sin dall'infanzia.
DATA 2002
NOME DEL FILE Leggere e scrivere. Una testimonianza.pdf
ISBN 9788845916922
DIMENSIONE 7,76 MB
Leggere&scrivere: oltre 200 ospiti dal 15 al 19 ottobre

Le lettere che scrive per incoraggiare gli altri o per fare le condoglianze sono così gradite che spesso le persone la chiamano per dirle che non vedono l'ora di ricevere un'altra lettera. Le arrivano anche molti biglietti di ringraziamento in cui le viene chiesto di continuare a scrivere.

"Cerco di fare quello che posso" | Testimonianza per lettera

Leggere e scrivere. Una testimonianza è un libro di Vidiadhar S. Naipaul pubblicato da Adelphi nella collana Piccola biblioteca Adelphi: acquista su IBS a 7.60€!

LIBRI CORRELATI