Psiconauta

Psiconauta PDF. Psiconauta ePUB. Psiconauta MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Psiconauta su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Psiconauta Image
DESCRIZIONE
In un futuro in cui la Terra, devastata dai cambiamenti climatici, si sta trasformando in un pianeta arido e inospitale, e le colossali strutture sembrano l'unica speranza del genere umano di sopravvivere all'estinzione, la misteriosa scomparsa di un collega fornirà al giornalista Lorenzo Sisti una risposta inaspettata. Tra rapimenti e tentati omicidi, tradimenti e rivelazioni, le sue indagini lo invischieranno in un gioco mortale, dove amici e nemici si confonderanno, mentre un esperimento rivoluzionario attende che uno psiconauta, un viaggiatore della mente, si faccia avanti per concluderlo.
DATA 2019
NOME DEL FILE Psiconauta.pdf
ISBN 9788899550899
DIMENSIONE 1,23 MB
Psiconautas Media - YouTube

Personale di Alessio Barchitta a cura di Vincenzo Argentieri Galleria Artepassante - Stazione Repubblica del Passante Ferroviario 16 giugno - 17 luglio 2017; Inaugurazione venerdì 16 luglio alle ore 18.30 Fino al 17 luglio 2017 GAR - Galleria Artepassante Repubblica di Milano è lieta di presentare la mostra Lo Psiconauta prima personale milanese di […]

Psiconauta di Massimo Degano: recensione libro thriller ...

Psiconauta Ep #16 del 07.01.2017 - Esisto, dunque sono Aggressivo. 07/01/2017 da Valerio Rosso Lascia un commento. L'Aggressività, un tema molto dibattuto dalla Psicoanalisi. All'interno del pensiero psicoanalitico esistono diverse teorie riguardo la genesi e la funzione dell'aggressività: esse rimandano a prospettive diversissime.

LIBRI CORRELATI