Lezione di tango

Siamo lieti di presentare il libro di Lezione di tango, scritto da none. Scaricate il libro di Lezione di tango in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Lezione di tango Image
DESCRIZIONE
Ana è una giovane ricercatrice di sociologia, nata a Buenos Aires ma emigrata con la famiglia in Francia da bambina; Luis invece è un regista argentino in piena crisi creativa, ombroso e taciturno, arrivato fino a Parigi alla ricerca di finanziatori stranieri per la sua attività, che nell'Argentina squassata dalla crisi economica non trova più alcun possibile sbocco. Quando, una sera, i due si conoscono per caso ballando il tango in un locale parigino, emerge tutto un passato che li accomuna, a partire dall'incontro avvenuto un secolo fa tra il bisnonno di lei, Hernan Lasalle, grande ballerino di tango, e la bisnonna di lui, domestica di casa Lasalle, che di Hernan fu amante e allieva di ballo.
DATA 2006
NOME DEL FILE Lezione di tango.pdf
ISBN 9788882468958
DIMENSIONE 2,54 MB
Impariamo a ballare il Tango (video tutorial) - Video ...

Nei corsi di tango tenuti nella scuola dai maestri Monica e Giorgio si affronta in particolare lo stile del "tango salon" ma si spazia anche dal tradizionale al nuevo. Durante il corso delle lezioni si affronteranno tutte le tematiche riguardanti la musicalità, lo stile, la struttura e la tecnica del tango.

Lezione di tango - Sveva Casati Modignani - Recensioni di ...

La lezione è la base di partenza, ma oltre a frequentare i corsi di tango, ai nostri allievi consigliamo sempre di praticare il più possibile. Il corpo ha bisogno di tempo per assimilare i movimenti e di ripeterli più e più volte.

LIBRI CORRELATI