Carrie

Carrie PDF. Carrie ePUB. Carrie MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Carrie su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Carrie Image
DESCRIZIONE
Torna il primo romanzo del maestro del terrore che ha ispirato due film: il primo del 1976, per la regia di Brian De Palma, con Sissy Spacek; il secondo di Kimberly Peirce, nel 2013, con Julianne Moore nel ruolo della madre della protagonista. «Un maestro della narrazione» – The Los Angeles Times «Vi metterà di certo i brividi» – The New York Times «Stephen King ha creato un genere limitandosi a mettere persone qualunque nelle situazioni più terrificanti. È l'unico autore che possa rendere l'improbabile talmente spaventoso da farvi sentire obbligati a controllare di aver chiuso la porta di casa» – The Boston Globe "Cos'è successo dopo?""Dopo? Be', dopo a Chamberlain è arrivato il demonio." Carrie è un'adolescente presa di mira dai compagni, ma ha un dono. Può muovere gli oggetti con il potere della mente. Le porte si chiudono. Le candele si spengono. Un potere che è anche una condanna. E quando, inaspettato, arriva un atto di gentilezza da una delle sue compagne di classe, un'occasione di normalità in una vita molto diversa da quella dei suoi coetanei, Carrie spera finalmente in un cambiamento. Ma ecco che il sogno si trasforma in un incubo, quello che sembrava un dono diventa un'arma di sangue e distruzione che nessuno potrà mai dimenticare.
DATA 2017
NOME DEL FILE Carrie.pdf
ISBN 9788845294020
DIMENSIONE 9,82 MB
Carrie (1976 film) - Wikipedia

LO SGUARDO DI SATANA - CARRIE. 2013 VM14 1h 39min Horror. Un'adolescente timida si vendica dei compagni di scuola che l'hanno bullizzata scatenando i suoi poteri soprannaturali e gettando nel caos il ballo studentesco. Con: Chloë Grace Moretz,Julianne Moore,Judy Greer. Guarda tutto ciò che vuoi.

La Carrie - Sito ufficiale

Carrie is an epistolary horror novel by American author Stephen King.It was his first published novel, released on April 5, 1974, with a first print-run of 30,000 copies. Set primarily in the future year of 1979, it revolves around the eponymous Carrie White, an unpopular friendless misfit and bullied high-school girl from an abusive religious household who uses her newly discovered ...

LIBRI CORRELATI