L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata

L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata PDF. L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata ePUB. L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE
Da alcuni anni è in crescita il numero delle strutture ospedaliere dove è possibile effettuare il parto in acqua, che da pratica alquanto 'originale' si è ormai trasformato in metodo scientifico consolidato. Le migliala di ricerche effettuate, infatti, dimostrano che il parto nell'acqua tiepida reca grandi benefici alla salute di mamma e bambino. Questo volume spiega come trarre il massimo vantaggio dall'immersione in acqua durante la gravidanza, il travaglio e il parto, alla luce dei più recenti studi clinici, e attraverso le testimonianze di chi ha vissuto in prima persona questa straordinaria esperienza. Riporta inoltre un elenco aggiornato degli ospedali italiani che offrono strutture idonee al parto in acqua. La prefazione è di Michel Odent, pioniere della nascita dolce.
DATA 2009
NOME DEL FILE L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata.pdf
ISBN 9788874474769
DIMENSIONE 5,83 MB
Palla per la gravidanza, il parto e l'esercizio fisico ...

Scopri Mamma Gym di Eleonora Vallone: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Parto a 2,65 € | Trovaprezzi.it > Medicina e Salute

L' acqua e la nascita. Gli esercizi in gravidanza e il parto in acqua. Ediz. illustrata è un libro scritto da Roberto Fraioli, Albin Thoeni pubblicato da Red Edizioni nella collana Futura mamma

LIBRI CORRELATI