Il taoismo. La via è la meta

Il taoismo. La via è la meta PDF. Il taoismo. La via è la meta ePUB. Il taoismo. La via è la meta MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Il taoismo. La via è la meta su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il taoismo. La via è la meta Image
DESCRIZIONE
Questo volume raccoglie una serie di lezioni tenute da Alan Watts fra il 1968 e il 1973, a cui parteciparono folle entusiaste e dal background culturale estremamente variegato: alcuni erano suoi allievi, altri erano incuriositi dalla filosofia del wu wei, il "non agire\
DATA 2015
NOME DEL FILE Il taoismo. La via è la meta.pdf
ISBN 9788867083435
DIMENSIONE 6,17 MB
Il taoismo. La via è la meta - Watts, Alan W. - Ebook ...

Tratto da: "Il Taoismo - La Via è la meta", di Alan W. Watts. Alan W. Watts - Nacque in Inghilterra nel 1915. Fu uno scrittore ed un uomo estremamente versatile. Divenne famoso in tutto il mondo come un fine divulgatore e soprattutto una persona capace di creare un raccordo tra la cultura occidentale e quella orientale.

Il taoismo. La via è la meta | Watts Alan W. | sconto 5%

Il Taoismo è l'unica religione a insegnare che l'immortalità si realizza mediante la conservazione del corpo umano. Diventare immortale significa far prender al corpo una forma immortale. E' un cammino da perseguire attraverso la meditazione, il controllo della respirazione e le tecniche che esercitano il rapporto mente-corpo, pratiche per nutrire lo spirito e pratiche per nutrire il corpo.

LIBRI CORRELATI