Il re di Mappamondo

Leggi il libro di Il re di Mappamondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il re di Mappamondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il re di Mappamondo Image
DESCRIZIONE
Sorpreso, Attila, si tolse gli auricolari del suo IPod per ascoltare quello che Brelù, con il Duecento Pagine aperto davanti agli occhi che le tappava il viso, iniziò a leggere a voce alta: Un re, di questi tempi? (...) Il re di Mappamondo "Incassata nel mezzo della selva amazzonica, questa piccola città con il nome curioso di Mappamondo, della quale non si avevano notizie fino ad oggi, conserva una monarchia assoluta. È il re colui che decide il destino dei suoi più di diecimila abitanti, i quali..." "Ah, e quindi monarchia assoluta. Sicuramente si tratta di una tribù, e questo che chiamano re sarà come il cacicco" - suppose Attila riportando con noncuranza la sua attenzione su Fitipaldis e la sua Jazz Band Superlativa.
DATA 2014
NOME DEL FILE Il re di Mappamondo.pdf
ISBN 9788883511783
DIMENSIONE 1,80 MB
Il mappamondo: un oggetto d'arredo e con una lunga storia

Mappamondo rispetta le persone e l'ambiente, ci siamo dati un codice morale che è diventato regola di comportamento per la vita di tutti noi. Siamo stati fra i primi a sottoscrivere, molti anni, fa il "codice di condotta dell'industria turistica italiana" contro lo sfruttamento sessuale minorile, ...

mappamóndo in Vocabolario - Treccani

Il mappamondo è decorato anche con mostri marini, intrecci di correnti marine e persino con la posizione di un vascello affondato. Il mappamondo risale al 1504 e, molto probabilmente, venne realizzato artigianalmente a Firenze utilizzando la parte inferiore di due uova di struzzo.

LIBRI CORRELATI