Il potere occulto di George W. Bush. Religione, affari, legami segreti dell'uomo alla guida del mondo

Leggi il libro di Il potere occulto di George W. Bush. Religione, affari, legami segreti dell'uomo alla guida del mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il potere occulto di George W. Bush. Religione, affari, legami segreti dell'uomo alla guida del mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il potere occulto di George W. Bush. Religione, affari, legami segreti dell'uomo alla guida del mondo Image
DESCRIZIONE
Nel novembre del 2000 l'allora governatore del Texas divenne il quarantatreesimo presidente degli Stati Uniti, lo divenne grazie ai giudici conservatori della Corte Suprema, alcuni erano collegati a quelle organizzazioni cristiane ultraconservatrici che si erano pronunciate tutte in sostegno della sua elezione. La nuova alleanza tra la destra al governo e i gruppi fondamentalisti cristiani pose allora le condizioni perché un vasto numero di persone potesse cominciare la scalata al potere e riuscire così a imporre le proprie idee settarie e retrograde. Con "Il potere occulto di George W. Bush" Eric Laurent ricostruisce questo sotterraneo universo che influenza e controlla l'attività del governo americano.
DATA 2003
NOME DEL FILE Il potere occulto di George W. Bush. Religione, affari, legami segreti dell'uomo alla guida del mondo.pdf
ISBN 9788804524052
DIMENSIONE 5,29 MB
Le religioni e il potere - QT-Questotrentino

AAVV Filippo Tommaso Marinetti. Futurismo. Libri e documenti. CATALOLO L' ARENGARIO STUDIO BIBLIOGRAFICO. BRESCIA. N° 55 OTTOBRE 2003 - pag 32 8° illustrazioni copertine bibliografia - ITAF-155

Il Potere Occulto Di George W. Bush. Religione, Affari ...

Così accadde anche nel caso di George W., che fu svegliato nel sonno e quando aprì si trovò di fronte il padre, George H. W. Bush, che senza neanche salutarlo e parlando con voce chiara e forte gli chiese di «fare la cosa giusta, entrare a far parte di "Skull & Bones" e diventare una brava persona».

LIBRI CORRELATI