I miei pensieri perduti

I miei pensieri perduti PDF. I miei pensieri perduti ePUB. I miei pensieri perduti MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di I miei pensieri perduti su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it I miei pensieri perduti Image
DESCRIZIONE
Ha picchiato il suo migliore amico, Rand, fino a ucciderlo. Non voleva. Ma quando ha visto quelle fotografie di Jim nudo non ha resistito: Jim è il suo fratellino di tredici anni, che è innamorato di lui, che gli chiede di entrare nella sua stanza nel cuore della notte. Per questo si sente confuso. E mentre cerca di non farsi lasciare da Jude, la fidanzata, schiva le domande ormai stanche di un padre malato di cancro e di una madre alcolizzata. Poi un giorno uno studente gli offre cinquecento dollari per uccidere un compagno di scuola e rubargli il diario: accettare è fin troppo facile.
DATA 2002
NOME DEL FILE I miei pensieri perduti.pdf
ISBN 9788843803965
DIMENSIONE 6,17 MB
I miei pensieri perduti - Dennis Cooper Libro - Libraccio.it

Pensieri Perduti Formato Kindle ... ANCHE SE A PAROLE,IN VERITÀ NON HA DETTO NULLA...una delle frasi più vere che ci siano.Voglio fare semplicemente i miei complimenti al poeta...mi ha regalato una miriadi di sensazioni .

I miei pensieri perduti - Il meno splatter dei libri di ...

I miei pensieri perduti, una sorta di inno alla follia. La trama è confusa, frammentaria, allucinata: Larry ha una fidanzata, Jude, che pensa che lui sia gay. Larry non vuole esserlo. Rand, il suo migliore amico, gli mostra una foto del fratellino nudo e Larry, in uno scatto idrofobo e incontrollato di rabbia, lo picchia fino ad ucciderlo.

LIBRI CORRELATI