Storie ribelli

Siamo lieti di presentare il libro di Storie ribelli, scritto da Luis Sepúlveda. Scaricate il libro di Storie ribelli in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Storie ribelli Image
DESCRIZIONE
I racconti di una lunga vicenda umana, politica e civile, che ripercorrono oltre quarant’anni di storia personale e corale. «Solo sognando e restando fedeli ai sogni riusciremo a essere migliori, e se noi saremo migliori, sarà migliore il mondo.» In queste pagine vibranti di passione affiora di continuo il narratore di razza, con i racconti densi e fulminei che da sempre sono la sua cifra distintiva. Il volume si apre con un breve racconto, 11 settembre 1973: E ‘Johny’ prese il fucile, dedicato alla memoria di Oscar Reinaldo Lagos Rios, il più giovane della scorta che quel giorno maledetto restò fino alla fine accanto al presidente Allende nel palazzo della Moneda, e si chiude con il testo scritto a caldo nel giorno della morte di Pinochet. In mezzo i ricordi di una vita avventurosa, le vicende di cui sono protagonisti amici e «maestri» come, tra gli altri, Neruda, Saramago, le storie in cui filtra il suo impegno per la natura e l’ambiente… E su tutto il piacere di narrare.
DATA 2017
NOME DEL FILE Storie ribelli.pdf
ISBN 9788823519664
DIMENSIONE 7,25 MB
Storie della buonanotte per bambine ribelli 2. Ediz. a ...

"Storie della buonanotte per bambine ribelli" è da poco nelle librerie italiane ma è già un bestsellers, un libro che ogni genitore dovrebbe comprare alle proprie figlie: "Sognate più in grande, puntate più in alto, lottate con più energia.

Storie ribelli di Luis Sepùlveda: scrivere, leggere, esistere

Dopo aver letto il libro Storie della buonanotte per bambine ribelli di Francesca Cavallo, Elena Favilli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

LIBRI CORRELATI