Calcolo commerciale

Siamo lieti di presentare il libro di Calcolo commerciale, scritto da Nicola Di Cagno. Scaricate il libro di Calcolo commerciale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Calcolo commerciale Image
DESCRIZIONE
Il presente lavoro risponde all’esigenza di impartire agli studenti della Facoltà di Economia le nozioni pratiche, in parte economico-giuridiche, in parte tecnico-finanziarie ed in parte matematiche, ritenute indispensabili per lo studio delle discipline aziendali. La trattazione è divisa in due parti: una prima parte, denominata “calcolo mercantile”, avente per oggetto problemi di calcolo inerenti la determinazione quantitativa e quantitativo-monetaria delle merci, in cui ci si sofferma sulle unità di misura estere, su calcoli di riduzioni di monete e di parità monetarie, nonché di determinazioni di costi e ricavi di merci; una seconda parte, denominata “calcolo bancario”, avente ad oggetto tematiche connesse direttamente o indirettamente ai problemi di interesse e sconto e tematiche tipiche delle imprese bancarie.
DATA 2014
NOME DEL FILE Calcolo commerciale.pdf
ISBN 9788866113898
DIMENSIONE 9,37 MB
Adeguamento Istat Canone di Locazione Marzo 2020

Calcolo commerciale, Libro di Nicola Di Cagno. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cacucci, brossura, data pubblicazione novembre 2014, 9788866113898.

Calcolo margine commerciale e formula - larapedia.com

di Silvia Scafati Venerdì 30 Novembre 2018, 13:35 La superficie commerciale e quella calpestabile: ecco come calcolarle. Quando ci troviamo a cercare una casa da comprare, una tra le prime ...

LIBRI CORRELATI