Calcolo commerciale

Siamo lieti di presentare il libro di Calcolo commerciale, scritto da Nicola Di Cagno. Scaricate il libro di Calcolo commerciale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Calcolo commerciale Image
DESCRIZIONE
Il presente lavoro risponde all’esigenza di impartire agli studenti della Facoltà di Economia le nozioni pratiche, in parte economico-giuridiche, in parte tecnico-finanziarie ed in parte matematiche, ritenute indispensabili per lo studio delle discipline aziendali. La trattazione è divisa in due parti: una prima parte, denominata “calcolo mercantile”, avente per oggetto problemi di calcolo inerenti la determinazione quantitativa e quantitativo-monetaria delle merci, in cui ci si sofferma sulle unità di misura estere, su calcoli di riduzioni di monete e di parità monetarie, nonché di determinazioni di costi e ricavi di merci; una seconda parte, denominata “calcolo bancario”, avente ad oggetto tematiche connesse direttamente o indirettamente ai problemi di interesse e sconto e tematiche tipiche delle imprese bancarie.
DATA 2014
NOME DEL FILE Calcolo commerciale.pdf
ISBN 9788866113898
DIMENSIONE 2,49 MB
Calcoli finanziari - Spazioprever

Come calcolare, allora il valore di una casa? Cominciamo a vedere che cosa si intende, da un punto di vista commerciale, per «casa», cioè che cosa bisogna calcolare per poi arrivare ad avere un valore di mercato.

Valutazione gratuita auto su AutoScout24

CALCOLO DELLA SUPERFICE COMMERCIALE DI UNITA' IMMOBILIARE PARTE DI UN EDIFICIO (Trattasi di appartamento, dotato o meno di pertinenze esclusive, compreso in un edificio ad uso residenziale o promiscuo (con presenza cioè anche di un'unità immobiliari ad uso terziario e/o commerciale)) e CALCOLO DEL

LIBRI CORRELATI