Il bambino rubato

Leggi il libro di Il bambino rubato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il bambino rubato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il bambino rubato Image
DESCRIZIONE
Il peggiore incubo di ogni madre è perdere il proprio bambino. Per Emma Turner la paura diventa realtà: nella metropolitana di Londra, in una drammatica frazione di istante, le porte del treno si chiudono e suo figlio Ritchie rimane sul vagone che si allontana. Come per miracolo, Emma ritrova Ritchie alla stazione successiva, tra le braccia di una premurosa sconosciuta, che si presenta come Antonia e convince Emma, ancora sotto shock, ad andare a bere qualcosa. Poi, nella confusione del bar Emma si sente frastornata, basta un attimo. .. ed ecco che Antonia scompare, e con lei il piccolo Ritchie. La giovane madre ha un mancamento e quando si risveglia è in un letto d'ospedale circondata da poliziotti ai quali racconta l'accaduto. Ma perché la polizia sembra non credere alla sua versione e anzi la accusa implicitamente di aver fatto del male al bambino? Quali torbidi segreti si aspetta che nasconda? In preda all'ansia, Emma si accorge di non avere alcuna prova: come farà a convincerli che suo figlio è stato rapito? Con l'aiuto di un estraneo che ha assistito al dramma, Emma si mette alla ricerca di Ritchie. Inizia così una corsa contro il tempo: si deve ritrovare il bambino, ma bisogna riuscire a dimostrare che la storia di Emma è l'unica verità: ci sono ancora troppi buchi in quell'inquietante mistero, ed è necessario fare tutto il possibile. Anche a costo di rischiare la vita.
DATA 2009
NOME DEL FILE Il bambino rubato.pdf
ISBN 9788820047696
DIMENSIONE 5,37 MB
Sfregio al presepe: mozzata la testa al Bambin Gesù e ...

Quando un bambino di un giorno, Paul Joseph Fronczak, fu rapito da un ospedale di Chicago nel 1964, la terribile storia fece notizia in tutta l'America.Poi, due anni dopo, un bambino abbandonato fu identificato come il bambino scomparso e consegnato ai genitori.

Bambino rubato riconsegnato ai genitori dall'FBI dopo 2 ...

Il peggiore incubo di ogni madre è perdere il proprio bambino. Per Emma Turner la paura diventa realtà: nella metropolitana di Londra, in una drammatica frazione di istante, le porte del treno si chiudono e suo figlio Ritchie rimane sul vagone che si allontana.

LIBRI CORRELATI