Il bacio che non ti ho dato

Leggi il libro di Il bacio che non ti ho dato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il bacio che non ti ho dato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Il bacio che non ti ho dato Image
DESCRIZIONE
Per quanto tempo si può ignorare la voce del cuore? Una storia d'amore che promette fuochi d'artificio. Marco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofia in attesa di una cattedra all'università. Crede nell'amore a prima vista o almeno nell'attrazione a prima vista, ed è quello che gli succede quando incontra Stella a una festa di compleanno. Fra i due sembra nascere un'intesa, ma poi Stella sparisce senza nemmeno salutarlo. Stella Bonallevi è una giovane e promettente stilista con un passato scomodo. A ventinove anni decide di prendere il diploma di maturità per inseguire il suo sogno e, nell'istituto privato dove si è iscritta, si ritrova come professore di lettere proprio Marco. Non solo, Marco ha preso in affitto una stanza nella casa delle sue due zie dove vive anche lei. Al tipo di attrazione che provano entrambi non si sfugge, ma Stella fatica a lasciarsi andare. E se il destino avesse dei piani per loro? Sullo sfondo della campagna toscana, Marco e Stella stanno per imparare che, alla lunga, è impossibile ignorare i desideri del cuore.
DATA 2019
NOME DEL FILE Il bacio che non ti ho dato.pdf
ISBN 9788822731395
DIMENSIONE 10,20 MB
Amazon.it:Recensioni clienti: Il bacio che non ti ho dato

"Il bacio che non ti ho dato" è il titolo della mostra d'arte contemporanea che si terrà a Capri, a Villa Lysis, dall'8 al 16 giugno, a cura di Gina Affinito con il patrocinio del Comune. "Più o meno tutti - afferma la curatrice - abbiamo fatto esperienza di quella sensazion

Il Bacio che non ti ho mai dato di Massimo Pistoja

"Il bacio che non ti ho dato" Il bacio è una importante fonte di contatto fisico e assume diverse caratteristiche e significati, poiché coinvolgendo la sfera emotiva e sociale, a seconda del contesto esso rappresenta una forma di espressione di affetto, di amore, di passione, di erotismo, amicizia, di rispetto o di saluto.

LIBRI CORRELATI