Jacobin Italia (2018). Vol. 1: Vivere in un Paese senza sinistra.

Jacobin Italia (2018). Vol. 1: Vivere in un Paese senza sinistra. PDF. Jacobin Italia (2018). Vol. 1: Vivere in un Paese senza sinistra. ePUB. Jacobin Italia (2018). Vol. 1: Vivere in un Paese senza sinistra. MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Jacobin Italia (2018). Vol. 1: Vivere in un Paese senza sinistra. su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Jacobin Italia (2018). Vol. 1: Vivere in un Paese senza sinistra. Image
DESCRIZIONE
Il primo numero di Jacobin Italia: le lotte, la produzione e la riproduzione nel paese senza sinistra e i dieci anni dalla grande crisi. I nostri appunti sul futuro cominciano da una presa d'atto, cruda e persino banale nella sua spietatezza incontestabile. Il paese che ha dato vita al partito comunista più grande d'Occidente e che è stato un laboratorio per i movimenti sociali e il pensiero critico è diventato un paese senza sinistra. All'interno ci sarà poi un estratto dal numero di Jacobin Usa che uscirà negli Stati Uniti a inizio dicembre: "Breaking Bank, dieci anni di crisi".
DATA 2018
NOME DEL FILE Jacobin Italia (2018). Vol. 1: Vivere in un Paese senza sinistra..pdf
ISBN 9788832067002
DIMENSIONE 8,26 MB
Libri dell'editore Edizioni Alegre - Libraccio.it

Jacobin Italia è una nuova rivista - affiliata all'americano Jacobin Magazine- che ha fatto molto parlare di sé sin dal primo numero, "Vivere in un paese senza sinistra", uscito lo scorso novembre. Lorenzo Zamponi, membro della redazione e ricercatore alla Scuola Normale Superiore, sarà con noi per presentare il volume e il progetto editoriale complessivo. Sarà un'occasione per discutere ...

Jacobin Italia (2018). Vol. 1: Vivere in Un Paese Senza ...

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

LIBRI CORRELATI