Le ricette del desiderio

Siamo lieti di presentare il libro di Le ricette del desiderio, scritto da none. Scaricate il libro di Le ricette del desiderio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Le ricette del desiderio Image
DESCRIZIONE
Il termine afrodisiaco deriva dal mito di Afrodite, dea greca dell'amore, che uscì dal mare dentro a una conchiglia d'ostrica. L'origine di questi cibi è antichissima e affonda le proprie radici nella cultura greca, romana ed egizia. Oggi, anche la scienza ha riconosciuto il potenziale di alcuni alimenti, tuttavia una ricetta può davvero considerarsi afrodisiaca soltanto quando è in grado di stimolare tutti i sensi: per raggiungere la massima efficacia le proprietà nutrizionali dei cibi devono infatti legarsi ai colori, ai profumi e all'atmosfera magica che riuscirete a creare.
DATA 2012
NOME DEL FILE Le ricette del desiderio.pdf
ISBN 9788866600305
DIMENSIONE 7,54 MB
Davide Oldani - Le ricette di GialloZafferano

Le riflessioni dell'esperta Katherine Rowland sul piacere femminile e sui tabù legati al desiderio sessuale nelle donne definite poco inclini alla libido

Dolci dopo il tiggì | Ricetta desiderio al caffè ...

La ricetta del desiderio al caffè cioccolato e arancia di Sal De Riso del 26 febbraio 2015 - Dolci dopo il tiggì Nella puntata odierna di Dolci dopo il tiggì, il nuovo programma culinario di Antonella Clerici dedicato al momento 'più dolce' del pasto, in onda subito dopo il Tg1 delle 13:30, il maestro pasticcere Sal De Riso ha realizzato il desiderio al caffè cioccolato e arancia.

LIBRI CORRELATI