Sulle rotte delle malvasie

Siamo lieti di presentare il libro di Sulle rotte delle malvasie, scritto da Angelo Costacurta,Sergio Tazzer. Scaricate il libro di Sulle rotte delle malvasie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Sulle rotte delle malvasie Image
DESCRIZIONE
Venezia è magica nel commercio e impone un vino sfarzoso, la Malvasia, scoperto nel Peloponneso. Vino ultramarino, o anche vino navigato: approdato sui masegni marciani già è costoso. La Serenissima lo fa diventare prezioso. Un vino nato in terra greca e diffuso nei secoli nel bacino del Mediterraneo ad opera dei Veneziani. Presentazione di Antonio Calò.
DATA 2018
NOME DEL FILE Sulle rotte delle malvasie.pdf
ISBN 9788867670697
DIMENSIONE 6,66 MB
Libro Sulle rotte delle malvasie - A. Costacurta ...

Le migliori offerte per Sulle Rotte Delle Malvasie in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Sulle rotte delle malvasie - Sergio Tazzer, Angelo ...

Il professore Costacurta dopo aver presentato il suo libro "sulle rotte delle malvasie" ha iniziato la sua approfondita lezione dicendo che le malvasie sono dei vini derivati da un gruppo di varietà che avrebbero dovuto essere coltivate nel Peloponneso, altri invece sostengono che Creta sia la patria di questo vitigno.

LIBRI CORRELATI