Nessuna identità

Leggi il libro di Nessuna identità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nessuna identità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Nessuna identità Image
DESCRIZIONE
Londra, un covo di spacciatori nella periferia più malfamata. Il cadavere è steso bocconi sul pavimento sudicio, in mezzo a rifiuti e vetri rotti. Potrebbe sembrare il solito regolamento di conti fra piccoli criminali, ma c'è qualcosa che non quadra e Anna Travis lo capisce subito, appena arriva sul luogo del delitto. La vittima è vestita con estrema eleganza, un'eleganza che stona in mezzo a quello squallore. E quando viene confermata l'identità del morto, Anna ne ha la prova: si tratta di Frank Brandon, un ex poliziotto che ha lavorato con lei in varie occasioni. Perché un uomo dalla reputazione integerrima come la sua ha fatto una fine del genere in un ambiente tanto degradato? Anna si butta a capofitto nell'indagine. Scoprire il prima possibile la verità le farà guadagnare la stima dell'ispettrice capo Carol Cunningham, suo nuovo superiore, una donna severa e inflessibile che la guarda con sospetto e mette in dubbio il suo operato; ma soprattutto la aiuterà a non pensare più a James Langton, suo ex capo ed ex amante, un uomo che riesce ancora a turbarla profondamente, a causa di un torbido e inconfessabile segreto di cui Anna è l'unica depositaria. Ma quello che Anna non sa è che sta per imbattersi in un caso che potrebbe essere molto più grande di lei.
DATA 2010
NOME DEL FILE Nessuna identità.pdf
ISBN 9788811681618
DIMENSIONE 1,90 MB
Uno, nessuno e centomila di Pirandello: trama e ...

Nessuna identità: Londra, un covo di spacciatori nella periferia più malfamata.Il cadavere è steso bocconi sul pavimento sudicio, in mezzo a rifiuti e vetri rotti. Potrebbe sembrare il solito regolamento di conti fra piccoli criminali, ma c'è qualcosa che non quadra e Anna Travis lo capisce subito, appena arriva sul luogo del delitto.

Una, nessuna, centomila identità - Zanichelli Aula di lettere

Dopo l'esperienza con una Casa Editrice che ha pubblicato i primi suoi tre libri che hanno avuto un ottimo successo commerciale con circa 20.000 copie vendute, l'autore nel giugno del 2013, in occasione del lancio del suo romanzo "Nessuna identità - Frammenti di memoria", ha deciso di auto-pubblicare il libro.

LIBRI CORRELATI