Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi

Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi PDF. Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi ePUB. Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi Image
DESCRIZIONE
La tensione a produrre "nuovo" che ha caratterizzato le arti di tanta parte del Novecento ha investito anche l'ambito del teatro. Così al teatro d'autore è seguito quello di regia e poi quello d'attore, al teatro di interpretazione il teatro di immagine, il teatro rituale e cerimoniale, sino al parateatro che annulla la distanza fra attori e spettatori e alla performance che tende a escludere il personaggio drammatico. Lungo un appassionante percorso per generi, Cesare Molinari esplora l'intreccio di stimoli e sperimentazioni che contrassegnano l'arte teatrale dal secondo dopoguerra a oggi.
DATA 2007
NOME DEL FILE Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi.pdf
ISBN 9788842082958
DIMENSIONE 3,91 MB
Teatro - La Comunicazione

Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi è un eBook di Molinari, Cesare pubblicato da Laterza a 12.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi - Cesare ...

Get this from a library! Teatro e antiteatro dal dopoguerra a oggi. [Cesare Molinari]

LIBRI CORRELATI