Le fate dei fiori. Diario del mio bambino

Le fate dei fiori. Diario del mio bambino PDF. Le fate dei fiori. Diario del mio bambino ePUB. Le fate dei fiori. Diario del mio bambino MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di Le fate dei fiori. Diario del mio bambino su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Le fate dei fiori. Diario del mio bambino Image
DESCRIZIONE
Il volume è un diario speciale per ricordare i momenti più belli e importanti del primo anno di vita di un bambino. Dalla nascita ai primi giorni, dal primo bagnetto alle prime pappe e poi i momenti speciali: le prime vacanze, il primo compleanno, le feste. Tante pagine illustrate con le deliziose immagini di fate e folletti dei fiori e dei boschi, per conservare le foto più belle, per gli appunti e per i ricordi.
DATA 2000
NOME DEL FILE Le fate dei fiori. Diario del mio bambino.pdf
ISBN 9788845174162
DIMENSIONE 10,12 MB
I Libri della collana Fate Dei Fiori, dell'editore Fabbri ...

Gatti Stella - Le Fate dei Fiori - P.za Risorgimento 13/F, 24128 Bergamo, Italy - Rated 5 based on 2 Reviews "I tuoi fiori non appassiscono mai"

le fate dei fiori

Per creare i libri delle Fate dei Fiori dipingeva dal vero quando poteva. Anche per ritrarre le fate si ispirò alla realtà: i modelli erano i bambini che frequentavano la scuola materna della sorella. Cicely Mary Barker creò i costumi delle fate da far indossare ai piccoli e costruì ali in miniatura con ramoscelli e garze.

LIBRI CORRELATI