Lettera internazionale. Vol. 107

Leggi il libro di Lettera internazionale. Vol. 107 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lettera internazionale. Vol. 107 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Lettera internazionale. Vol. 107 Image
DESCRIZIONE
Il n. 107 è interamente dedicato a "Il corpo e il potere". Di seguito il sommario: Soma, Paul Valéry; Paul Valéry e il corpo pensato, Benedetta Zaccarello; La scoperta dell'individuo, Ernst Kantorowicz; Il terzo corpo del politico, Paula Diehl; Ancora sull'11 settembre... 1789, Franco Farinelli; Lo spettacolo dell'eguaglianza, Giacomo Marramao; La fine della privacy, Felix Stalder; Homo-silicium, David Le Breton; Il Signore degli scacchi e il computer, Garry Kasparov; Le tre scritture dei corpi, Camille Dumoulié; Erotica del corpo sociale, Fabio Tolledi; Corpi: vuoti a perdere, Pilar Calveiro; Il godimento totalitario, Eduardo Subirats; Popoli esposti, popoli figuranti, Georges Didi-Huberman; Lo sguardo dell'altro nell'immagine di sé, Abdelkebir Khatibi; Madonne e demoiselles, Claudio Strinati; La verità nascosta di Orfeo, Slavoj Zizek; Dialoghi tra musica e mito, Elio Matassi.
DATA 2011
NOME DEL FILE Lettera internazionale. Vol. 107.pdf
ISBN 9788890290589
DIMENSIONE 4,35 MB
La storia - Lettera Internazionale

Rivista trimestrale di Arte e Cultura. Chi ha amato Lettera Internazionale cartacea e adesso ci segue sul sito sa che noi abbiamo il nostro modo di reagire agli eventi che ci accadono intorno nel mondo. Quello che ripresentiamo è un testo dedicato idealmente a Donald Trump e a Kim Jong-un.

Alfabeto fonetico NATO - Wikipedia

Vol. 118 è un libro pubblicato da Lettera Internazionale x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI