Omicidio all'acquario di Genova

Omicidio all'acquario di Genova PDF. Omicidio all'acquario di Genova ePUB. Omicidio all'acquario di Genova MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Omicidio all'acquario di Genova su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Omicidio all'acquario di Genova Image
DESCRIZIONE
Chi è davvero l'addetto alle pulizie trovato morto dentro la vasca dei gentili lamantini? Da dove viene? Qual è la sua storia? E poi perché un omicidio così plateale e assurdo? Queste le domande che si pone Marco Canepa, coadiuvato come sempre dal suo vice Bruno Tozzi e dal PM Tiziana Anselmi, magistrato dai capelli rossi, da tempo innamorata perdutamente di lui. L'Acquario è passato al setaccio dagli uomini della squadra mobile e dai tecnici della scientifica, nella speranza di trovare al più presto un indizio importante o almeno qualche immagine ripresa da una delle varie telecamere, mentre tutti i funzionari della famosa struttura del porto antico si mettono da subito a disposizione della polizia. Sarà un'indagine complicata che, dalle strade e dai vecchi quartieri genovesi, porterà infine l'ispettore fino all'antica e sperduta valle di Theth, in Albania, dove, ancora oggi, l'unica legge che conti non è quella ufficiale dello stato ma invece quella del Kanun, un codice antichissimo che risale al medioevo e che regola le faide familiari, obbligando alla vendetta fino al terzo grado di parentela.
DATA 2019
NOME DEL FILE Omicidio all'acquario di Genova.pdf
ISBN 9788869433603
DIMENSIONE 5,68 MB
L'Acquario di Genova si tinge di noir nell'ultimo libro di ...

Omicidio all'Acquario di Genova è un eBook di Di Tillo, Marco pubblicato da Frilli a 5.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Omicidio all'acquario di Genova - Marco Di Tillo Libro ...

Dopo aver letto il libro Omicidio all'acquario di Genova di Marco Di Tillo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ...

LIBRI CORRELATI