Prima di questo letto

Prima di questo letto PDF. Prima di questo letto ePUB. Prima di questo letto MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Prima di questo letto su osteriacasadimare.it.
Osteriacasadimare.it Prima di questo letto Image
DESCRIZIONE
Lei ha la passione per il flauto traverso e per i libri. Si è appena sbarazzata di un marito boia, delle sue corna e del sesso spiccio, e lasciata una fede, ha raccolto una sfida: può godere una donna da uomo? Comincia una ricerca della ragion pura del sesso fine a sé. Nel calore prende uomini a caso: l'uomo incontrato a una festa, lo sconosciuto visto in tram, lo studente della biblioteca. Il sesso si rivela un grande gerarca, un onore riservato al corpo, ed è sotto questa benedizione che avviene l'incontro con lui. Un perfetto imprevisto che sovverte la morale della carne. In una casa sfitta si consuma la loro storia. Ma l'amore potrà essere, per entrambi, la vera tentazione, l'ultima trasgressione?
DATA 2008
NOME DEL FILE Prima di questo letto.pdf
ISBN 9788850217359
DIMENSIONE 7,86 MB
prima di questo letto | L'isola di Quattro

"Prima di questo letto" non si classifica ai vertici della letteratura erotica e si trova ben lontano dall'essere paragonato a lavori come "Una relazione intima" o, esagerando, "Histoire d'O".

Prima di questo letto. E-book di Stefania Piloni

«Prima di questo letto non ce ne sono stati altri. Lo capisco ora, per l'Amore versato sulle lenzuola e la mente sgombra, piena di niente. Solo i muscoli che si contraggono piano, voglia di ridere con le lacrime agli occhi e un desiderio grande di pace e di sonno.

LIBRI CORRELATI